1. INTRODUZIONE
Al fine di definire con chiarezza e trasparenza l’insieme dei valori ai quali PHSE S.r.l., di seguito denominata anche Società, si ispira per raggiungere i propri obiettivi, ha predisposto il Codice Etico, la cui osservanza è imprescindibile per il corretto funzionamento, affidabilità, reputazione ed immagine ed i cui principi costituiscono i fondamenti per il successo e lo sviluppo attuale e futuro della Società.
Le attività della Società devono, quindi, essere conformi ai principi di comportamento espressi in questo Codice Etico, il quale non ha pretese di esaustività. PHSE riconosce l’importanza della responsabilità etico-sociale nella conduzione degli affari e delle attività aziendali e si impegna al rispetto dei legittimi interessi dei propri stakeholder(1) e della collettività in cui opera. Contestualmente richiede a tutti gli amministratori, dirigenti, dipendenti, consulenti di PHSE S.r.l. e chiunque vi instauri rapporti di collaborazione o di partnership, il rispetto delle regole aziendali e dei precetti stabiliti nel presente Codice.
(1)Sono definiti stakeholder gli azionisti, gli amministratori, i dipendenti, i collaboratori, i clienti, i fornitori e i partner di affari. In senso allargato sono inoltre stakeholder tutti quei singoli o gruppi, nonché le organizzazioni e istituzioni che rappresentano, i cui interessi sono influenzati dagli effetti diretti ed indiretti delle attività di PHSE