Eddy De Vita presidente esecutivo di PHSE. E' stato prima imprenditore con Pharmalogistics, azienda leader nel 3PL pharma in Italia. Successivamente dopo l'acquisizione da parte di DHL/EXEL, diventa amministratore delegato e presidente di DHL supplychain italia ed EMEA lifescience.
Andrea è l'Amministratore delegato/Ceo dell'azienda, nonchè uno dei due co-founder. Si occupa della finanza aziendale, acquisti e amministrazione. Sovrordina alle strategie dell'azienda. E' riservato ma autorevole ed obiettivo
Carlo è il Direttore operativo ed il fratello maggiore, co-founder dell'azienda. Appassionato di tecnologia, packaging e design contemporaneo, a lui afferrisce la divisione IT e la gestione operativa. E' estroverso e sempre alla ricerca di innovazione e perfezionismo.
Gianluca, il più giovane tra i tre, è il Direttore commerciale del gruppo. Dinamico, entusiasta e creativo. Umile ma caparbio e ambizioso, è sempre orientato all'obiettivo. Si occupa anche di marketing e comunicazione.
Il management dell’azienda ha una decennale esperienza nel mondo della logistica farmaceutica, ma nonostante questo il personale di PHSE ha un’età media di circa 35 anni.
Lo scopo che ci poniamo è: motivare il personale formandolo e dandogli opportunità di carriera in un ambiente dinamico, stimolante e informale per promuoverne appieno le capacità individuali e di gruppo.
Un ambiente dove il “problem solving” costituisce un aspetto del lavoro quotidiano.
Monitoriamo ed implementiamo costantemente le nostre “SOPs” (Standard Operating Procedures) ed il “quality management” per essere sempre un passo avanti in caso di audits esterne da parte dei nostri clienti.
Ogni nostro operatore è capace di gestire, se richiesto, uno specifico cliente in maniera globale (import, export, nazionale). Ciò da un lato fidelizza i nostri clienti dall’altro permette al nostro operatore di avere una conoscenza approfondita delle esigenze e della supply chain del cliente stesso.